Forma, volume, proporzioni, colore e luce: concetti fondamentali in architettura, nel design di interni, ma non solo. Da qualche decennio anche nella scelta degli occhiali.

Decisione decisamente complicata: implica riflessioni accurate, basate su valutazioni simili a quelle messe in atto da architetti e designer nel loro costante lavoro di ri-progettare il mondo.

Nato come accessorio essenziale per riparare gli occhi dalla luce (o dagli sguardi altrui), gli occhiali da sole stanno assumendo nuovi valori e significati. Specchio dell’identità di chi li indossa ne riflettono il carattere, la personalità. Se infatti, alcune persone scelgono una particolare montatura perché si armonizzi con il proprio volto (mimetizzando magari qualche difetto), altri sono orientati ad acquistare un determinato modello o brand per seguire i dettami della moda naturalmente integrato alla perfezione con il proprio stile, look, abbigliamento, make-up. Gli occhiali non sono solo accessori fashion ma anche di design, specie quando sono firmati da nomi noti del design. Sono tanti i progettisti, architetti o product designer, che in questi anni si sono cimentati nella progettazione di questo tipo di prodotto.
Rientrano nella categoria design di “alta moda” gli occhiali da sole donna Jimmy Choo, marchio londinese di accessori di lusso che ha radici nei primi anni ’90.

Gli occhiali da sole donna Jimmy Choo negli anni conquistano il mondo della moda e il favore delle consumatrici donne più sofisticate grazie a calzature dal taglio sexy, un design alla moda e il contributo dell’artigianalità italiana che rende i prodotti unici e di grande qualità.

Jimmy Choo è un simbolo di lusso ed eleganza, apprezzato da donne e uomini che vogliono essere rappresentati da uno stile audace ma prezioso che si amalgama perfettamente con il lusso e la qualità dei materiali, dando agli occhiali un design elegante e versatile. Le linee di occhiali da sole Jimmy Choo ti permettono di scegliere lo stile perfetto per ogni occasione: classico o più audace e sexy, mantenendo sempre lo standard qualitativo che rende, appunto, Jimmy Choo un prodotto di lusso apprezzato in tutto il mondo.

Ottica Buglione propone una vasta collezione di occhiali da donna Jimmy Choo disponibili in varie tonalità di colori e forme. I modelli di occhiali variano per soddisfare il gusto di ogni donna: presentano montature classiche per quelle donne dallo stile elegante e intramontabile, oppure montature più elaborate e ricercate per le donne che vogliono stupire e farsi notare. Le classiche forme tonde, squadrate, rettangolari e Cat Eye disponibili sul nostro shop online BuglioneOttica.it sono rese particolari nello stile e raffinate nelle forme da dettagli di alta qualità: decorazioni e dettagli scintillanti rendono gli occhiali da sole Jimmy Choo un accessorio di lusso dalle forme eleganti, mentre la colorazione delle lenti e delle montature permettono agli occhiali di essere abbinati con ogni look.

Con un imballaggio accuratamente posizionato per proteggere l’occhiale durante la spedizione, riceverai i tuoi occhiali da sole Jimmy Choo in tempi brevi e in condizioni ottimali.

Jimmy Choo Kimi/f/s
275,00 220,00
-20% New
Jimmy Choo Maika/s
210,00 168,00
-20% New
Jimmy Choo Gema/s
375,00 300,00
-20% New
Jimmy Choo Gema/s Black
375,00 300,00
-20% New
Jimmy Choo Elva/s Black Gold
375,00 300,00
-20% New
Jimmy Choo Elva/s
375,00 300,00
-20% New
Jimmy Choo Sparks/g/s
195,00 156,00
-20% New
Jimmy Choo Sparks/g/s Blank
195,00 156,00
-20% New
Jimmy Choo 8cq cherry
250,00 200,00
-20% New
Jimmy Choo Sanni/g/s
195,00 156,00
-20% New

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *