Ci sono persone che indossano sempre gli occhiali da sole (a volte anche al buio!!!). Noi di Ottica Buglione ne sveliamo il profilo psicologico.

Il tipo “glam” indossa e sceglie gli occhiali da sole per “avere più carisma e sintomatico mistero”, come cantava Battiato. Non li indossa solo proteggere gli occhi dai raggi UV ma per conferire un tocco di mistero e incisività al proprio look. Elegante e curato, il tipo glam attraverso il suo look elegante non formale, ostenta sicurezza. Conscio che la qualità ha un prezzo, si affida senza riserva a brand di elevata qualità che producono occhiali di design e al contempo ottime lenti. Brand di qualità non propriamente commerciali. Gli occhiali lo plasmano a regola d’arte rendendolo un esemplare unico e inimitabile con uno stile che lascia il segno.

La scelta, quindi, ricade su brand come “Randolph U.S.A.” con i suoi occhiali da sole “aviator” ideati e creati inizialmente per la United State Air Forc; o sulla ricercatezza nel design, materiale e rifinitura della nuova collezione di “Tom Ford eyewear”, caratterizzata da forme dai volumi importanti e profili definiti che rendono i modelli unici ed immediatamente riconducibili al marchio stesso. Tra i brand adatti al tipo glam non può certo mancare “L.G.R. eyewear”. Occhiali interamente fatti a mano in Italia per realizzare un prodotto autentico e raffinato. Tradizione e tecnologia si fondono per unire ogni più piccolo dettaglio in un prodotto d’eccellenza artistica dalle chiare radici mediterranee e africane. L’articolo “giusto” è il nuovo “Rabat” che con la sua silhouette a goccia e il doppio ponte, è l’alternativa ideale al classico aviator.

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