SALVATORE FERRAGAMO PRESENTA I NUOVI OCCHIALI DA SOLE FEMMINILI “GANCINI”

Salvatore Ferragamo reinterpreta uno dei suoi elementi iconici più riconoscibili — il dettaglio “Gancini” — per creare un paio di occhiali da sole con una forte personalità, caratterizzati da proporzioni geometriche moderne e proposti in tonalità glamour.

Protagonista di molte collezioni grazie alla sua versatilità e potenzialità espressiva — dai gioielli alle scarpe, passando per le borse — l’esclusivo emblema “Gancini” viene recuperato dagli archivi della Maison per trasformarsi nel simbolo per eccellenza delle nuove silhouette femminili. Il dettaglio decorativo in metallo viene sovrapposto alle ampie lenti per esaltare la luminosità delle loro nuance, a doppia o addirittura tripla sfumatura.

Al frontale oversize si contrappongono le sottili aste metalliche, che sfoggiano il classico logo inciso Salvatore Ferragamo e l’inconfondibile terminale rotondo, per un tocco sofisticato.

Disponibile nelle varianti Shiny Gold con lenti Brown a specchio, Dark Ruthenium con lenti Grey, Shiny Gold con lenti Blue/Green/Salmon, Shiny Gold con lenti Purple/Rose/Ivory, Shiny Gold con lenti Brown/Green/Yellow e Gold con lenti sfumate Brown.

Salvatore Ferragamo SF196S
315,00 252,00
-20%
-20%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *